Giro d’Italia 2020, Vincenzo Nibali: “Mi è dispiaciuto tanto per Thomas. Bisogna essere sempre concentrati, anche nei momenti fuori gara”

Vincenzo Nibali dispiaciuto dell’addio di Geraint Thomas. Il Giro d’Italia 2020, infatti, ha già perso uno dei grandi protagonisti dopo quanto accaduto nella giornata di ieri, con il gallese che è caduto a causa di una borraccia ancor prima che la corsa prendesse il via ufficiale. Il corridore della Ineos Grenadiers era riuscito anche a portare a termine la tappa, giungendo però in cima all’Etna undici minuti dopo il vincitore di giornata Jonathan Caicedo, ma dopo aver fatto ulteriori accertamenti in ospedale che hanno evidenziato una piccola frattura, ha deciso di non prendere il via, per il dispiacere anche dei suoi rivali.

Mi è dispiaciuto tanto – ha infatti commentato il siciliano ai microfoni Rai – Non pensavo che potesse andare così e che oggi avrebbe lasciato la corsa. il Giro perde un attore principale, purtroppo a volte quando sali in bici anche una minima distrazione può essere fatale. Bisogna essere sempre concentrati, anche nei momenti fuori gara”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio